1) PRENOTAZIONE. La prenotazione è da intendersi confermata solo al ricevimento della caparra da parte del cliente e dell’accettazione  dall’agenzia Arcobaleno srls; il contratto è visibile nel sito www.arcobalenobibione.it alla voce “Condizioni generali d’affitto. L’agenzia Arcobaleno si riserva il diritto di rifiutare caparre che dovessero pervenire oltre 10 giorni dopo la data in cui è stato messo a disposizione l’appartamento.

2) PAGAMENTO. Il 30% del canone d’affitto deve essere versato, entro 10 giorni, a titolo di caparra, anche a mezzo vaglia postale o assegno bancario non trasferibile, chiuso in lettera raccomandata. Si sconsigliano i versamenti bancari in quanto giungono con enormi ritardi. Il saldo dovrà essere versato 15 giorni prima dell’ arrivo, al più tardi al momento del ritiro delle chiavi. Nessuna forma di pagamento verra’ accettata se non in contanti, assegni circolari od assegni bancari garantiti da carta assegni, o carta di credito (cartasi, visa, mastercard, europacard). 

3) STORNO. Per nessun motivo verra’ restituita la caparra versata. Nel caso in cui si dovesse effettuare un annullamento, il cliente dovrà comunicarlo almeno 5 settimane prima dell’ inizio del soggiorno. In caso contrario, qualora l’agenzia non riuscisse ad affittare l’alloggio, il cliente dovrà versare anche il rimante importo a saldo del canone pattuito.

4) ARRIVO. L’arrivo deve avvenire del giorno stabilito, tra le ore 15,30 e le ore 20,00. In caso di ritardo si prega di avvisare. In caso contrario l’appartamento verra’ tenuto a disposizione ancora per un solo giorno, dopodiché dovrà essere riaffittato, con le conseguenze, per il cliente, di cui al punto 3. A coloro che arriveranno fuori orario ufficio, previo avviso, verranno conteggiate le spese per il servizio straordinario nella misura di €. 40,00. Tale servizio verra’ effettuato in un’unica soluzione, alle ore 22,00 su specifica richiesta del cliente e comunque senza obbligo da parte dell’ agenzia.

5) PARTENZA. Non verranno effettuati rimborsi per partenza anticipata. L’alloggio deve essere lasciato libero entro le ore 10,00 del mattino del giorno stabilito, E A I RITARDATARI VERRA’ TRATTENUTA UNA PENALITÀ DI €. 30,00 PER OGNI ORA DI RITARDO DAL DEPOSITO CAUZIONALE.

La partenza deve avvenire in orario ufficio, per consentire al personale di controllare lo stato di pulizia dell’ appartamento, ed eventuali danni e restituire la cauzione. La agenzia Arcobaleno, su richiesta, può autorizzare la partenza fuori orario ufficio, ed in questo caso la cauzione verra’ spedita tramite bonifico bancario (per consentire al nostro personale di eseguire i necessari controlli), al netto delle spese di spedizione. L’appartamento DEVE ESSERE LASCIATO IN ORDINE, LIBERO DA IMMONDIZIE, CON LE STOVIGLIE LAVATE, IL FRIGORIFERO VUOTO E SBRINATO, L’ANGOLO COTTURA PERFETTAMENTE PULITO, IL BAGNO PERFETTAMENTE ASCIUTTO, INTERRUTTORI GENERALI LUCE ABBASSATI, SEDIE IN PLASTICA, STENDIBIANCHERIA, E TUTTO CIO’ CHE E’ ALL’ ESTERNO DELL’ ALLOGGIO DEVE ESSERE RICOVERATO ALL’ INTERNO DI ESSO. Coloro che non volessero pulire l’alloggio (anche per coloro che hanno pagato €. 70,00 di pulizia finale) dovranno darne avviso all’ agenzia almeno 48 ore prima della partenza, pagando a parte la somma di €. 70,00 + IVA, per il solo appartamento o di €. 80,00 + IVA per pulizia appartamento e stoviglie cucina.

Il servizio pulizia per gli animali in appartamento è obbligatorio (€. 38,00 + IVA) PREVISTO PER UN SOLO ANIMALE OSPITATO.

6) DOTAZIONE DEGLI APPARTAMENTI. Gli alloggi vengono consegnati perfettamente arredati. L’INQUILINO DOVRA’ PROVVEDERE SOLTANTO ALLA BIANCHERIA DA CUCINA, BAGNO E DA LETTO (lenzuola obbligatorie – ogni coprimaterasso sporco verra’ addebitato ad €. 12,00/pezzo), i detersivi e lo strofinaccio per le pulizie. Le lenzuola, culle e lettini potranno essere comunque noleggiati sul posto dietro pagamento di una quota settimanale. Al cliente non è consentito l’uso di stufe e/o fornelli elettrici o ventilatori. Per gli appartamenti dotati di aria condizionata verra’ richiesto all’ arrivo un anticipo sui consumi, eventuale saldo il giorno della partenza.

7) NORME DI SOGGIORNO. Il cliente si impegna ad avere la massima cura dell’ immobile e a rispettare il regolamento di ciascuna casa e particolarmente a rispettare la quiete nelle ore pomeridiane e notturne. Non è permesso portare animali. E vietato ospitare più persone rispetto ai posti letto disponibili. A questo riguardo i bambini solo considerati come adulti. Per ogni persona in soprannumero l’agenzia farà pagare €. 11,00 al giorno per persona, oltre (se lo riterrà opportuno) ad annullare immediatamente il contratto.

8) MANCANZE, ROTTURE RILEVANTI E/O LAMENTELE. Dovranno essere segnalate entro 24 ore dall’ arrivo, compilando apposito modulo reclami prenumerato. E’ proibito gettare oggetti che ingombrino scarichi lavandini docce e/o wc. Lo sgombero degli stessi verra’ addebito al cliente nella somma di €. 50,00 + IVA. Informiamo la cliente che il personale autorizzato dall’ agenzia può entrare negli alloggi ed effettuare eventuali riparazioni e/o ispezioni anche in vostra assenza.

9) SOSTITUZIONI. L’agenzia si riserva in caso di imprevisti nell’ assegnazione degli appartamenti, il diritto alla sostituzione con un altro alloggio similare. Inoltre, pur tendo conto dei desideri della clientela, l’agenzia non assicura il numero e la posizione dell’ appartamento.

10) SERVIZIO GAS. La bombola del gas esaurita viene sostituita dall’ agenzia. Tale servizio viene effettuato 2 volte al giorno, con il seguente orario 10,30-11,30 e 18,00-19,00. La domenica solo dalle ore 10,30-11,30.

11) CAUZIONE. La cauzione è obbligarla per tutti. Al momento del ritiro delle chiavi porta venir richiesta una cauzione pari ad €. 100,00/250,00. Tale importo può essere aumentato nel caso in cui nell’ appartamento vi sia l’aria condizionata od elettrodomestici di una certa consistenza.

12) RESPONSABILITÀ DELL’ AGENZIA. L’agenzia funge solo da intermediaria tra il cliente ed il proprietario dell’ appartamento. Non può esserle quindi attribuita alcuna responsabilità per eventuali danni, rotture, ritardi, furti che dovessero verificarsi nell’ appartamento. L’agenzia presterà comunque la propria assistenza per la soluzione dei problemi. Per ogni danno causato all’ appartamento ne risponde l’inquilino. Si consiglia di INTERPELLARE UNA COMPAGNIA ASSICURATIVA CHE COPRA TALI DANNI. Le foto delle villette e degli appartamenti inserite nel nostro catalogo fungono solo da esempio.Si consiglia la clientela diversamente abile di venire a visitare sul posto gli alloggi prenotati, in quanto l’agenzia sin da ora declina qualsiasi responsabilità in merito alla presenza di barriere architettoniche od ostacoli di vario genere che non permettano al disabile di soggiornare liberamente negli alloggi. Servizio spiaggia obbligatorio per tutti i clienti.

13) MANUTENZIONI; Il nostro personale puo’ entrare negli alloggi locati in qualsiasi momento (rispettando tutte le regole imposte dalla buona educazione e dalla privacy) e durante l’orario di lavoro per manutenzioni nell’ alloggio; il nostro personale all’ arrivo nel vostro alloggio suonerà al campanello e se nessuno risponde entrerà con la chiave di servizio.